Trasporto scolastico

Ultima modifica 13 marzo 2024

site_640_480_limit_iscrizioni-trasporto

Le iscrizioni al servizio di trasporto per l'a.s. 2023/2024 sono chiuse

In caso di ulteriori iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico al 0445-450420
Per le iscrizioni fuori termine il servizio di trasporto potrà essere utilizzato a partire dal 7° giorno successivo alla data di iscrizione

Attenzione: è necessario effettuare l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico anche per coloro che accedono gratuitamente al servizio in quanto portatori di handicap ai sensi della Legge n. 104/1992.

COSTI DEL SERVIZIO Anno 2023/2024

Per gli utenti della scuola primaria e secondaria (elementari e medie):

• per il servizio di andata e ritorno € 366,00
  • per il servizio di sola andata o solo ritorno € 219,00
  • per il servizio una volta la settimana € 148,50
  • secondo rientro a casa € 186,00
  • per chi effettua 3 corse € 547,80
  • per chi effettua 2 rientri giornalieri € 402,60

Per gli utenti della scuola dell'infanzia Statale e paritarie:

• per il servizio di andata e ritorno € 294,00
  • per il servizio di sola andata o solo ritorno € 189,00

In caso di utilizzo del servizio da parte di più figli è previsto lo sconto del 50% per i figli successivi al primo.

PAGAMENTO del SERVIZIO

Dall'anno scolastico 2023-2024 Il pagamento del servizio va fatto al Comune tramite avviso PagoPa e non con Bonifico alla Bristol
L'ultima rata di pagamento per il servizio di trasporto verrà emessa dopo la metà di aprile con scadenza 15/05/2024

ORARI E FERMATE

per informazioni rivolgersi all'UFFICIO AMMINISTRATIVO della ditta Bristol a Valdagno
in Via dell’Artigianato, 14 telefono 0445 500117       fax 0445/439274    email: cornedo@bristolautoservizi.it

di seguito vengono riportati i PERCORSI e ORARI degli SCUOLABUS

PERCORSI

SERVIZIO DI TRASPORTO IN OCCASIONE DI NEVE: Vedi il    PERCORSO BUS 1     PERCORSO BUS 2        PERCORSO BUS 4

Una volta attivato il piano neve è in vigore per tutta la giornata, se le condizioni meteorologiche e stradali migliorano il piano neve sarà revocato e verrà ripreso regolarmente il servizio.
La ditta Bristol, addetta al servizio di trasporto, darà comunicazione ai genitori via WHATSAPP.

ATTENZIONE: In caso di attivazione del Piano Neve le scuole dell’Infanzia di Cornedo, Cereda, Spagnago, Muzzolon e la scuola primaria di Cereda NON saranno servite.

ASSISTENZA SCOLASTICA

I nuclei familiari in situazione di disagio economico e sociale possono presentare solitamente da metà giugno a fine Agosto di ogni anno una domanda per ottenere la riduzione delle tariffe relative ai servizi di mensa, trasporto scolastico e/o retta scuola infanzia di Muzzolon.

La domanda va presentata con modalità online con accesso tramite SPID (non CIE).

Tenere visionato il sito web del Comune sezione notizie per i tempi di apertura del bando

Modulo rinuncia/modifica servizio di trasporto
27-07-2021