Avviso disponibilità scrutatori per le elezioni amministrative ed europee del 8-9 giugno 2024

Pubblicato il 2 aprile 2024 • Elettorale

In vista delle prossime elezioni amministrative ed europee dell’8 e 9 giugno 2024, si informa che coloro che risultano già iscritti all'Albo Scrutatori del Comune di Cornedo Vicentino, i quali siano interessati a svolgere l'attività di scrutatore durante le operazioni di voto e di scrutinio, possono segnalare la propria disponibilità a svolgere l’incarico di scrutatore/scrutatrice, inviando un'email con i propri dati anagrafici e recapito telefonico all'indirizzo pec cornedovicentino.vi@cert.ip-veneto.net o all'indirizzo mail demografici@comune.cornedo-vicentino.vi.it entro e non oltre il 30 aprile 2024.

Circa un mese prima delle consultazioni elettorali verra’ convocata la Commissione Elettorale Comunale che procedera’ alla nomina degli scrutatori effettivi e all’individuazione di eventuali sostituti.

Successivamente gli scrutatori/scrutatrici nominati riceveranno la notifica da parte del messo comunale.

In sostituzione di eventuali rinunciatari verranno chiamati dall’Ufficio Elettorale i sostituti.