Ecocentro: orari, informazioni e riferimenti telefonici

Pubblicato il 29 agosto 2020 • Ambiente Via Silvio Pellico, 1, 36073 Cereda-cozza Cornedo VI, Italia

Indirizzo: Via Silvio Pellico (dietro i magazzini comunali)

Telefono: 0444/492412  Digitare 1

Orari dell'Ecocentro: vedere allegato

L'accesso all'ecocentro può avvenire solo con dispositivo personale pass-key (chiavetta), che viene consegnata allo sportello dell'Ufficio Tributi all'intestatario della bolletta o a persona convivente della sua famiglia, previa verifica della registrazione / iscrizione dell'utenza per il pagamento della Tassa Rifiuti.

cosa si può conferire:
INGOMBRANTI - CARTA E CARTONI - LEGNO - VETRO - PLASTICA – FERRO – LATTINE - PILE E BATTERIE - BOMBOLETTE - SPRAY - ACCUMULATORI PER AUTO – PNEUMATICI - TUBI AL NEON - APPARECCHIATURE ELETTRICHE (FRIGORIFERI, LAVATRICI, TELEVISORI, ETC ... ) CONTENITORI VUOTI DI VERNICI E COLORI - FARMACI SCADUTI - VERDE E RAMAGLIE (ESCLUSI GIARDINIERI) TONER E CARTUCCE - OLIO VEGETALE E MINERALE INERTI (MATERIALE DA DEMOLIZIONE 3-4 SECCHI, SOLO DA UTENZE DOMESTICHE)

NO RIFIUTI SPECIALI
Esistono alcuni tipi di rifiuti che non possono essere conferiti con il servizio pubblico e neanche presso il centro di raccolta. I rifiuti speciali come eternit, guaina bituminosa, lana di vetro o roccia, cartongesso vengano smaltiti interpellando privatamente apposite ditte specializzate nel settore.

(Per ottenere i contatti delle ditte specializzate, Agno Chiampo Ambiente può fornire le informazioni al n° 840 000 540 - dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00.)

NUOVI ORARI ECOCENTRO