Servizio di Mensa Scolastica a.s. 2021-2022

Pubblicato il 3 settembre 2021 • Famiglia
  • Inizio del servizio: 13/09/2021 per Scuola dell'Infanzia di Muzzolon e per le Scuole Primarie dell'I.C. "A Crosara"
  • Concessionario del servizio: Serenissima Ristorazione S.p.A. di Vicenza (e-mail per info: mensa.cornedo@grupposerenissima.it)
  • Vedi il MENU' in vigore dal 13/09/2021 cliccando sulla scuola interessata:

Menù Scuola Infanzia Muzzolon                                    Menù Scuole Primarie

Costi del servizio per a.s. 2021/2022

Scuola Primaria e Scuola Infanzia Muzzolon: € 4,76 a pasto (per le Scuole Primarie il costo del pasto non è comprensivo dell'acqua: è necessario che ogni alunno sia dotato di borraccia con acqua portata da casa)

Leggere attentamente l'opuscolo informativo contenente:

• l'illustrazione nel dettaglio del funzionamento del servizio per il nuovo anno 2021-2022
  • le NOVITA' sul sistema di prenotazione informatizzato dei pasti. Gli alunni iscritti al servizio mensa sono considerati presenti, salvo disdetta. La disdetta del pasto è a carico del genitore/tutore e deve essere effettuata entro le ore 9.00 della mattina stessa del consumo del pasto.

Per tutti gli utenti (mensa scolatica Infanzia Muzzolon e primarie)

UTENTI GIA' ISCRITTI alla mensa nell'anno precedente

1. Leggere la lettera informativa di Serenissima su nuove modalità di gestione
  2. Leggere le NOVITA' sul sistema informatizzato di prenotazione/disdetta dei pasti presenti sull'opuscolo informativo.
  3. Consultare il manuale di utilizzo della nuova applicazione per smartphone per la disdetta del pasto
  4. Utilizzare le nuove credenziali-alunno ricevute da Serenissima Ristorazione S.p.A. per la disdetta dei pasti e per il pagamento anticipato del credito

UTENTI NUOVI ISCRITTI

1. Compilare il modulo di iscrizione
    (scaricare, compilare fronte e retro e inviare via mail a mensa.cornedo@grupposerenissima.it, oppure via fax al n. 0444/348384).
  2. Attendere da Serenissima, via email o sms, il codice UTENTE necessario per il pagamento e le credenziali di accesso al portale genitori.
  3. Leggere le NOVITA' sul sistema di prenotazione informatizzato dei pasti presenti sull'opuscolo informativo. Consultare il manuale di utilizzo della nuova applicazione