STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE – NOVEMBRE 2025

Dettagli della notizia

Il mese di novembre è dedicato ad una serie di incontri sul tema della violenza contro le donne

Data:

04 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Presso la Biblioteca comunale, nel mese di novembre, in occasione della Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne, vengono organizzati una serie di incontri su tale tema. Nello specifico:

Martedì 4 novembre 2025, ore 20:00 - UNCINETTIAMO: Serata dalle donne per le donne: un cuore per le donne. Impara a realizzarlo con noi all'uncinetto (materiale da portare: un uncinetto, forbici e filo di cotone);

Martedì 11 novembre 2025, ore 20:00 - QUESTO NON E' AMORE: Serata di sensibilizzazione sulla Violenza di Genere a cura della POLIZIA DI STATO, condotta della Dir. Div. Anticrimine, Dott.. Marco Maria DELL'ARTE;

Venerdì 21 novembre 2025, ore 20:00 - CUORE PROFUMATO: Serata di creatività. Creazione di un cuore profumato con aperitivo e lettura.
a cura di TRAMANDO con ELISA MENIN;

Martedì 25 novembre 2025, ore 20:30 - SENZA LIVIDI: Riconoscere la violenza psicologica, senza genere. Intervento a cura della Dott.ssa Carlotta AMBROSINI, Psicologa clinica.

L'ingresso è libero e gratuito.

Ultimo aggiornamento: 04/11/2025, 16:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri